13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Bimba morta per la crisi respiratoria, indagati due pediatri nel Napoletano

PUBBLICITÀ

La procura di Torre Annunziata ha iscritto nel registro degli indagati due pediatri per la morte della neonata di Trecase, lo scorso 23 dicembre a soli tre mesi di vita. La bambina, originaria di Torre Annunziata, era arrivata all’ospedale Sant’Anna e Maria Santissima della Neve di Boscotrecase dove sarebbe stata respinta perché il presidio sanitario non ha il pronto soccorso.

Da lì era partita verso l’ospedale di Castellammare di Stabia, arrivando però senza vita. I pm oplontini avevano aperto un’inchiesta dopo la denuncia sporta dai genitori della bimba che ritengono che, con le giuste cure, avrebbe potuto essere salvata. La piccola era affetta da una sospetta bronchiolite che sarebbe la causa della crisi respiratoria che ha portato alla sua morte.

PUBBLICITÀ

Oggi si terrà la perizia autoptica sul corpo della bimba per accertare le cause del decesso. Le indagini, coordinate dalla Procura proseguono e sul caso sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, intervenuti al San Leonardo dopo il decesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria