12.6 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Spara dal balcone di casa nel Napoletano e poi minaccia: “Faremo una strage, promesso”

PUBBLICITÀ

E’stato pubblicato su TikTok il video di un uomo, verosimilmente di Napoli o della provincia, che avrebbe sparato colpi di pistola dal balcone di casa. Non è dato sapere se i colpi fossero a salve oppure no, ma il commento scritto sulle immagini lascia poco spazio alle interpretazioni: “Morte mia, vita tua…vita mia, morte tua. La nostra legge. Faremo strage, promesso”.

La denuncia di Borrelli: “Inammissibile la diffusione di messaggi criminali in cui si giurano vendette”

“Abbiamo denunciato il filmato alla Polizia Postale affinché il protagonista del video venga individuato e fermato. A prescindere che l’arma possa essere vera o finta, non si può permettere la diffusione di certi messaggi criminali in cui si giurano vendette”, dichiara il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che avrebbe ricevuto il video da alcuni utenti.

PUBBLICITÀ

Che poi prosegue: “Inoltre va ricordato che questa barbara tradizione di sparare con le pistole da finestre e balconi ha causato vittime innocenti, come Nicola Sarpa che rimase vittima, a soli 24 anni, di un colpo di pistola esploso a Capodanno dalla figlia di un boss dei Quartieri Spagnoli di Napoli”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria