21 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bimbo di 4 anni annega in mare davanti agli occhi dei genitori


Un bimbo di 4 anni è annegato nel mare della zona industriale di Termini Imerese. Il piccolo è stato portato in spiaggia dai genitori che a un certo punto lo hanno visto immobile in acqua. A quel punto è stato chiamato il numero di emergenza, poi i familiari stessi hanno portato il bimbo al pronto soccorso dell’ospedale Cimino di Termini Imerese.  I medici hanno cercato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. In ospedale si sono registrate tensioni quando i genitori di Palermo hanno saputo che il figlio era morto. Intanto sulla vicenda indagano i carabinieri.

Tragedia nelle acque del Cilento, Marianna stroncata da un malore durante il bagno

Dramma nella tarda mattinata di mercoledì a Marina di Camerota. Una donna di 71 anni, Marianna Orlando, sarebbe stata colta da un malore sulla spiaggia di Mingardo. La donna avrebbe cominciato a non sentirsi bene mentre si trovava in acqua. Inutili i soccorsi giunti sul posto dopo la segnalazione dei bagnini, che hanno provveduto a portare la doona a riva. Purtroppo, per la 71enne non c’era più nulla da fare. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Marina di Camerota ed i militari della Guardia Costiera di Palinuro. Marianna Orlando era originaria di Sicilì, ma da anni era residente a Vinci, in Toscana, dove svolgeva l’attività di notaio. I funerali si terranno nel pomeriggio nella chiesa della SS. Annunziata.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria