13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Giornata di piscina finisce in tragedia, bimbo di 6 anni muore dopo un malore

PUBBLICITÀ

Un bambino di 6 anni è morto all’interno di una piscina dopo essere stato colto da un malore. È accaduto oggi pomeriggio a Città di Castello (Perugia), all’interno di una struttura ricettiva.

Sembra che il piccolo sia finito anche in acqua ma le cause del decesso non sono ancora chiare. Su quanto accaduto sono in corso accertamenti dei carabinieri. Subito dopo essersi sentito male, il bambino è stato soccorso dalle persone presenti nella struttura e poi dal personale sanitario. Tutti gli interventi sono stati però vani.

PUBBLICITÀ

Da una primissima ricostruzione dell’accaduto, sembra che il bambino, di sei anni, abbia avuto un malore a bordo piscina e sia morto annegato. Le cause della morte saranno però accertate solo dall’autopsia: sul posto è già giunto il medico legale, su mandato della Procura.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carni lavorate in locali sporchi e senza igiene, scatta il sequestro di 8 tonnellate a Napoli

Carni pronte per la vendita conservate in locali luridi e perfino occupati abusivamente. Scatta il sequestro di 8 tonnellate...

Nella stessa categoria