23 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo di 4 anni picchiato e con bruciature di sigaretta: indagati la madre e il compagno

PUBBLICITÀ

La madre di un bimbo di 4 anni e il suo compagno sono indagati dalla procura di Agrigento per maltrattamenti e lesioni nei confronti del piccolo. Secondo una prima ricostruzione, l’avrebbero colpito con un corpo contundente.

Il bimbo è arrivato in un ospedale di Catania con lesioni gravi alle dita delle mani, dei piedi e ai testicoli. E con ustioni presumibilmente prodotte da sigarette.

PUBBLICITÀ

I due adulti hanno ricevuto un avviso di conclusione delle indagini preliminari firmata dall’aggiunto Salvatore Vella. Il provvedimento è stato notificato dalla sezione della Squadra Mobile della Questura di Agrigento. Che si occupa di reati contro la persona e ai danni di minorenni, che ha indagato sul caso. L’inchiesta è stata avviata dopo una segnalazione del personale medico dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania. Lì, infatti, avevano trasferito e ricoverato d’urgenza il bimbo per le gravi condizioni in cui versava. Le indagini della squadra mobile, diretta da Giovanni Minardi, sono state supportate da attività tecniche di intercettazione ambientali e telefoniche e, secondo l’accusa, hanno “permesso di svelare gravi indizi di colpevolezza” nei confronti dei due indagati.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Dopo 20 anni manca ancora lo status di vittima innocente”, parlano i familiari di Gelsomina Verde

"A distanza di quasi venti anni Gelsomina Verde sta ancora aspettando che le venga riconosciuto lo status di vittima...

Nella stessa categoria