15 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz contro i Vastarella, arrestati anche figlio e nipoti del boss

PUBBLICITÀ

Ci sono anche il figlio e il nipote del boss Patrizio Vastarella nel maxiblitz di questa mattina effettuato dagli uomini della squadra mobile e del commissariato San Carlo Arena di Napoli, oltre a quelli del reparto prevenzione crimine e dell’ufficio prevenzione generale. In manette oltre al capo del sodalizio delle Fontanelle sono finiti anche il figlio Antonio e i nipoti Michael Sica Korkoi (figlio di Maria Vastarella) e Fabio Vastarella. Antonio Vastarella e Michael Sica furono arrestati insieme nel settembre del 2014: quel giorno entrarono in azione gli agenti del commissariato di polizia San Carlo all’Arena che intercettarono i due (insieme ad Antonio Stella, un altro degli arrestati) a Daniele Pandolfi, a Raffaele Vastarella (fratello di Patrizio) e a Giuseppe Vastarella (ucciso nel corso della ‘strage delle Fontanelle’) proprio su via Fontanelle. Alla vista della polizia che impose loro l’alt, 4 di loro non opposero resistenza mentre 3 provarono a scappare ma vennero poi bloccati, poco distante, da un’altra pattuglia del locale commissariato. Durante quei controlli fu rinvenuta e sequestrata una pistola, risultata rubata ed un coltello.

Fabio Vastarella fu invece arrestato l’ultima volta nel marzo 2017: in quell’occasione gli uomini della sezione Falchi interruppero un summit alle Fontanelle. Insieme a lui arrestata (ma finita agli arresti domiciliari) anche la moglie Manuela Murolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria