16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz della polizia di Afragola, chiuso il chiosco degli hot dog del tiktoker Patrizio Chianese

PUBBLICITÀ

La Polizia Locale di Afragola ha bloccato l’attività di Patrizio Chianese, tiktoker napoletano noto per i suoi hot dog. Questa non è il primo episodio con la Polizia Locale per il chiosco di Patrizio Chianese. Già in precedenza erano stati effettuati alcuni controlli sulla sua attività ambulante.

Le parole di Patrizio Chianese 

Patrizio Chianese è un giovane ragazzo napoletano spopolato su tik tok grazie alla sua “innovativa” attività. Il giovane è infatti ideatore di un “chioschetto” in cui prepara hot dog, l’attività è stata aperta quando Patrizio era già abbastanza noto sul social. La sua fama è però aumentata grazie ai tormentoni creatisi proprio durante la sua attività.

PUBBLICITÀ

Gli agenti sono intervenuti ieri pomeriggio in via Galliano ad Afragola per fermare l’atività del ragazzo. A spiegare il perché è stato poi lo stesso Patrizio Chianese tramite un video su TikTok. Da quanto raccontato da Patrizio il suo chiosco ambulante sarebbe stato rimosso per via della confusione che si veniva a creare attorno ad esso. Il chiosco, negli ultimi mesi, è stato infatti meta di svariati tik toker napoletani come di numerosi suoi follower provenienti da tutta Italia.

Ciao ragazzi, non mi metterò più, ieri ho bloccato il chioschetto con gli hot dog, la Procura ha deciso di mandare la polizia, non mi posso mettere più, hanno fatto troppi richiami” così racconta Patrizio ai suoi fan. “Non è colpa mia, mi hanno sequestrato tutto, il carello i panini e tutto, mi dispiace” conclude poi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria