22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba carta contro la macelleria a Torre Annunziata: “Il cancro della camorra”

PUBBLICITÀ

Torre Annunziata è stata svegliata dall’esplosione in un ordigno, che è stato messo davanti ad una macelleria di via Carlo Poerio. Il titolare hanno riscontrato danni alla saracinesca; sul caso indagano i carabinieri che hanno ascoltato il commerciante ed hanno esaminato il filmato della telecamera di videosorveglianza. E’ il secondo episodio che si è verificato contro la stessa macelleria di Torre Annunziata.

“Ieri sera, verso le 23,30, un boato ha squarciato il silenzio di una fredda sera di inizio ottobre…la violenza criminale non accenna ad arretrare in questo nostro Territorio sfortunato, nonostante arresti e condanne…il cancro di una camorra piegata, ma evidentemente non vinta si sta mangiando tutte le speranze di riscatto…la politica deve abbandonare il ruolo da spettatore e la mentalità da amministratore di condominio e ricominciare a produrre idee e progettare, ma, soprattutto, passare dalle chiacchiere ai fatti…il tempo, ormai, è drammaticamente ed abbondantemente scaduto” ha commentato il consigliere comunale d’opposizione Pierpaolo Telese.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria