10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Bonus spesa 2021, il Comune di Napoli sblocca le procedure online

PUBBLICITÀ

Bonus spesa 2021, il Comune di Napoli sblocca le procedure online. Dal 22 Novembre 2021 i CAF della città di Napoli, possono accreditarsi quali intermediari verso i cittadini per l’invio delle domande per richiedere il buono spesa 2021 di prossima emissione. Quest’anno i CAF accreditati possono accedere al modulo online per la richiesta dei buoni spesa solo con le credenziali SPID dei singoli operatori. I CAF possono accreditarsi a partire da oggi, utilizzando l’apposito modulo online all’indirizzo: https://www.comune.napoli.it/caf-buoni-spesa

LE PROCEDURE DEL BONUS SPESA

Successivamente alla richiesta di adesione, saranno inviate le modalità di accesso e utilizzo dell’applicativo online per inviare le richieste dei buoni spesa. Sempre da oggi 22 Novembre, è possibile inviare richiesta di adesione per bonus spese anche per i punti vendita per i beni di prima necessità, in vista dell’imminente erogazione dei buoni spesa dicembre 2021. Le attività commerciali quali minimarket, supermercati e attività affini di Napoli possono accreditarsi utilizzando l’apposito modulo online all’indirizzo: https://www.comune.napoli.it/adesioni-buonispesa2021.

PUBBLICITÀ

Quest’anno le attività commerciali aderenti, forniranno gratuitamente agli aventi diritto al buono spesa 2021, un piccolo dono natalizio. Successivamente alla richiesta di adesione, saranno inviate le modalità di accesso e utilizzo dell’applicativo online per il controllo dei buoni spesa.

IL DECRETO DRAGHI

I fondi arrivano dal Governo Draghi che, attraverso il Decreto Ristori Ter, ha messo a disposizione 500milioni di euro per il Natale. Alcune città italiane hanno già avviato le procedure per riaprire i termini mentre a Napoli, cause elezioni, i tempo si sono allungati e i bonus spesa di Natale 2021 non sono ancora partiti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchiato dal branco a San Giorgio a Cremano, il 13enne voleva far da paciere

Voleva fare da paciere ma è stato picchiato dal branco a San Giorgio a Cremano. E' stato il sindaco...

Nella stessa categoria