23.9 C
Napoli
venerdì, Ottobre 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

By pass sul contatore, scoperta della polizia in un ‘basso’ a Secondigliano


Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, nel transitare in Via Duca degli Abruzzi, altezza civico 64, hanno notato, all’esterno di un “basso” un contatore, manomesso. Visto che le luci dell’abitazione corrispondente al contatore erano accese, hanno provveduto agli accertamenti necessari, al fine di verificare la manomissione del contatore. Hanno pertanto contattato l personale tecnico dell’Enel, che al termine degli accertamenti ha constatato definitivamente l’alterazione del contatore tramite “by pass interno”, attraverso il quale il soggetto riusciva a prelevare la corrente elettrica senza farla conteggiare.

Al termine degli accertamenti L. A. C. napoletano di 27 anni è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato di energia elettrica.

Scoperto contatore ‘pezzotto’ nelle palazzine di Sant’Antimo, il blitz nel rione 219

Ieri mattina nell’ambito delle iniziative finalizzate al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale e edilizio, su disposizione della Commissione Straordinaria del Comune di Sant’Antimo, composta da Maura Nicolina Perrotta, Simonetta Calcaterra e Salvatore Carli, effettuati controlli in alcuni locali terranei e aree condominiali in palazzine ubicate nel rione 219.

Le operazioni ispettive effettuate da personale del Comando di Polizia Locale, dell’Ufficio Urbanistica e dei Carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo. Al termine di una prima fase dei controlli, che continuerà prossimamente, individuato un locale chiuso realizzato abusivamente in zona condominiale. Sottoposto a sequestro giudiziario, individuato anche un allaccio abusivo alla condotta idrica principale.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Si fa prestare 100 euro da un amico, picchiato e rapinato al momento del pagamento del debito

Questa notte i carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto hanno denunciato per rapina in concorso 4 ragazzi tra i 18...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria