9.3 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Caivano. Masturbazioni e palpeggiamenti a casa dei nonni, le violenze dello zio alla nipotina. I vicini: “Tutto assurdo”


Il giorno dopo la scoperta dell’ennesima storia di abusi sessuali all’interno del parco Verde di Caivano è il giorno del silenzio. Ieri i carabinieri di Casoria, su disposizione della Procura di Napoli Nord, hanno ammanettato un 28enne accusato di aver violentato la nipote di 15 anni a casa dei nonni.

IL RACCONTO NELLA DENUNCIA

La vittima avrebbe parlato dell’incubo che stava vivendo, ormai da più di un anno, con una sua coetanea. Sarebbe stata l’amica a consigliare alla ragazza di rivolgersi a qualcuno che potesse aiutarla. La piccola ha raccontato ad un’assistente sociale l’agghiacciante storia di violenza di cui per troppo tempo è stata vittima. E’ stata la seconda depositaria delle scioccanti dichiarazioni ad informare la madre della ragazzina dell’accaduto, indicandole di sporgere denuncia alle forze dellordine. L’adolescente è stata sottoposta a visite mediche che hanno confermato la veridicità dei fatti riportati. Le analisi hanno rilevato la mancata penetrazione. Infatti, lo zio acquisito si “limitava” a palpeggiare la nipote e a masturbarsi davanti a lei.

LA CASA DELL’ORRORE

Di conseguenza, la giovane è stata allontanata dalla precedente residenza dopo aver raccontato le sevizie perpetrate da quell’orco che viveva a casa dei suoi nonni. Infatti, l’uomo aveva sposato la sorella della mamma della ragazza e si era trasferito nell’abitazione dei suoceri.

LE REAZIONI

Dopo la diffusione della notizia del fermo per il 28enne, alcuni vicini di casa della famiglia coinvolta hanno preferito astenersi dai commenti in merito all’accaduto. Altri invece hanno espresso la loro meraviglia definendo il presunto stupratore “al di sopra di ogni sospetto”. Nel frattempo, in attesa dell’interrogatorio di garanzia nei confronti dell’imputato, nelle prossime ore potrebbe essere ascoltata dagli inquirenti anche l’amica della vittima.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria