21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Presto Adl risponderà al colpo Ronaldo: l’identikit del top player per Ancelotti

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli. Alberto Bucci ha tracciato la strada ed in tanti in queste ultime ore la stanno percorrendo. La strada è quella che porta al nome del top player da schierare al centro dell’attacco, una strada che, a quanto pare. il Napoli vuole percorrere.

Il coach amico di Ancelotti ha sfogliato la margherita, dicendo che Carletto avrà a disposizione un centrattacco giovane, straniero. Escludendo Batshuayi, Di Maria e Falcao.

PUBBLICITÀ

Tanti, tantissimi, i nomi calati dai media con a disposizione un identikit fin troppo generico. A gettare benzina sul fuoco che arde nei cuori dei tifosi napoletani, ci ha pensato questa mattina il sindaco di Melito Antonio Amente. Il primo cittadino, noto frequentatore di casa Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha fornito particolari rilevanti rispetto a quello che potrebbe essere il nuovo attaccante azzurro. “ De Laurentiis mi ha assicurato che ha preso un attaccante fortissimo, non europeo – ha riferito Amente – Di chi si tratta? Altro che Cristiano Ronaldo”.  

Sommando gli indizi dati da Bucci ed Amente si arriva a queste conclusioni: l’attaccante sarà una punta giovane di nazionalità non europea, forte al punto da paragonarlo a Ronaldo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria