26.9 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

Campione italiano accusato in Tribunale dall’ex moglie: «Mi minacciò con una pistola in testa»

PUBBLICITÀ

Il ciclista Mario Cipollini – protagonista della seconda edizione di Ballando con le Stelle – da un po’ di anni è sparito dal mondo della televisione ma oggi è tornato sulle prime pagine dei quotidiani in seguito ad un processo a suo carico. L’ex moglie Sabrina Landucci, sorella dell’ex vice allenatore della Juventus, come riporta oggi il quotidiano Il Tirreno, ha deposto testimoniato in aula del Tribunale di Lucca contro lui, accusandolo di averla minacciata di morte. La donna ha raccontato la sua versione dei fatti con un episodio choc: “Eravamo andati a fare un passeggiata in bicicletta e lui mi aveva staccato. Giunta a casa mi cambiai: avevo un appuntamento con l’estetista. Indossai una gonna e lui appena la vide andò su tutto le furie giudicandola troppo corta. Mi prese con forza e mi costrinse ad andare in camera da letto. Lì tirò fuori la pistola e me la puntò alla tempia”.

Mario Cipollini è stato accusato di stalking, maltrattamenti, lesioni e minacce.

PUBBLICITÀ

L’episodio della pistola risalirebbe al 2012, ma lei lo ha denunciato solo di recente perché prima se ne vergognava. Tra le tante prove della donna anche un paio di registrazioni telefoniche, nelle quali Mario Cipollini avrebbe l’avrebbe minacciata di morte pronunciando frasi come ‘ti spacco tutta’, ‘sentirai il rumore delle ossa spezzate’, e ‘ti ammazzo’.

Il processo riprenderà il prossimo 4 dicembre. Sabrina e Mario (che hanno divorziato ufficialmente nel 2016) hanno due figlie: Rachele e Lucrezia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ