11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, De Magistris cancella i fuochi di Capodanno: «Quest’anno non ci saranno»

PUBBLICITÀ

Ospite di ‘Un giorno da pecora’, programma di Rai 1, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris si è espresso sui botti di Capodanno a Napoli. «Noi facevamo dei fuochi bellissimi a Castel dell’Ovo ma quest’anno non si faranno, sarà un Natale all’insegna della sobrietà e alla solidarietà, i soldi che destinavamo alla festa saranno destinati alla solidarietà».

“Spero che non si spari quest’anno”, De Magistris sul Capodanno a Napoli

«Se devo esser sincero spero proprio che non si spari quest’anno, chi ha un pò di soldi li dia a chi è rimasto senza. Non è l’anno dei botti sinceramente, non è l’anno dei fuochi pirotecnici». Così il sindaco di Napoli, ospite su Rai 1 nel programma ‘Un giorno da Pecora’.

PUBBLICITÀ

“Campania verso la zona gialla nel weekend”, la previsione di De Magistris

“Campania verso la zona gialla nel weekend”, la previsione di De Magistris in tv. Nel pomeriggio il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, è stato ospite alla trasmissione Tagadà su La7. “Ho l’impressione che l’intenzione sia di andare verso la fine di questa settimana nella direzione di una zona gialla nel Paese. Questa è la tendenza che naturalmente deve essere confermata da dati di questa settimana – il primo cittadino ha aggiunto – Ovviamente trovo questa una buona notizia ma non significa che ci dobbiamo lasciare andare e rilassare altrimenti a gennaio siamo punto e a capo“.

Non solo il Capodanno a Napoli. Il sindaco si è mostrato preoccupato della situazione degli ospedali. “La situazione è migliorata negli ultimi giorni perché c’è meno pressione anche in virtu’ della zona rossa che è stata nella gran parte rispettata ma mi preoccupa il numero dei morti che è altissimo nella nostra città e molti stanno morendo in casa”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria