Carolina Marconi, il video mentre taglia i capelli su Instagram: «Mai mollare»
Carolina Marconi, il video mentre taglia i capelli su Instagram: «Mai mollare»

Alla fine Carolina Marconi è uscita allo scoperto e, con coraggio, ha deciso di tagliare i capelli mostrandosi ai fan sempre splendente. Un incubo iniziato diversi mesi fa quello  per la showgirl venezuelana alla quale hanno diagnosticato un tumore al seno. Conosciuta in Italia per la sua partecipazione al Grande Fratello, la 43enne sta raccontando le fasi del percorso ai tantissimi followers che la seguono su Instagram. L’ultima, quella del taglio di capelli, l’ha vissuta insieme ai fan.

Il post di Carolina

“Ieri e’ stato il 6 step per me ho fatto il secondo ciclo di chemio rossa ..evvai meno due 😁💪🏽 quando sono arrivata al gemelli in macchina faceva un caldo infernale..ero indecisa se mettermi il turbante rosa o rimanere così pelatina con la testa libera…allora ho deciso di entrare x la prima volta da pelatina😁 mi sono vestita bene e truccata …volevo sentirmi bella x me ..alla fine sono finalmente scesa e di fretta sono andata dritta all’ingresso del policlinico , era presto mancavano 20 min x la terapia ..allora con le mie sorelle ed il mio compagno ci siamo presi qualcosa al bar ..avvertivo lo sguardo della gente incuriosita che mi osservava ..paradossalmente mi sentivo pazzesca anche senza capelli .. 😁anche xche ero sicuramente più fresca con questo caldo non mi devo vergognare di nulla ,nn mi sento malata x me e’ una “situazione da risolvere😁 💪🏽”mi sentivo energica pronta ad affrontare il secondo ciclo 💪🏽ma quando stavo x entrare in saletta nella mia postazione e mi sono seduta ho incominciato ad avvertire un po’ di ansia ..Il nodo in gola si faceva sempre più pesante ma come ho già fatto precedentemente in questi momenti devi per forza darti animo da sola,ho cominciato ad accarezzarmi la mia testolina rasata e farmi un po’ di coccole e massaggiarmi la nuca ,(lo faccio sempre quando prendo un aereo ho paura di volare me la faccio addosso ogni volta 🤪)😅e massaggiarmi la nuca mi rilassa molto ..poi come sempre ho pensato solo a cose belle ed allora mi sono distratta un po’ con il tel sono andata su Pinterest una applicazione che ha tante idee x arredare il giardino di casa e ho visto un bel gazebo ,piante colorate ,una sedia a dondolo così quando cucino e’ tutto più carino e posso ricevere gli amici….il tempo passava veloce ho letto anche tanti messaggi bellissimi che mi mandate e vi adoro sempre di più ❤️🥰x quanta forza avete voi x le vostre storie siete grandi 😍x me Instagram e’diventato un diario dove scrivere semplicemente il mio percorso e voi siete i miei angeli che mi sostenete sempre e mi date consigli positivi ..condividiamo emozioni. 

Vi ringrazio di cuore x questo x nn farmi sentire sola dite che vi faccio bene io è che sono un esempio ma la verità è che mi state facendo tanto bene voi ,mi date gioia e’l’unico motivo xche ho deciso di condividere la mia storia con tutti voi e’ xche credo che parlare in questo momento faccia bene ,confrontarsi, condividere .. si creano tante amicizie 😁🥰 e nn x like o pubblicità come qualcuno ha osato a scrivere ho altro a cui pensare 🙏🏽🌈“Carolina,Carolina hai finito la chemio,mi dice Nando il mio infermiere troppo simpatico e io “ma come già finita così veloce” 🤪bisogna pensare solo cose belle e tirarsi su ..funziona alla grande ed il tempo passa in fretta ..sono andata a casa e mi sono mangiata due cracker è un po’ .mi ha detto il mio oncologo di nn bere subito e di mangiare solo cose secche x evitare di “🤮 “avete capito?😂beh fino adesso tutto ok ho solo avuto un po’ di nausea ma ho preso ondansetron e dopo 15 min mi e’ passato tutto ero un po’ stanca ho visto un film poi a letto mi sono stretta mia nipote Sarà e’ ho dormito comunque sto bene recupero piano piano ma nn perdo mai la voglia di rialzarmi con il sorriso😁💪🏽 mi sono messa come sempre là musica la medicina che preferisco vi voglio bene”. 

Nella foto Carolina Marconi che, sui social, sta raccontando la sua battaglia. «Ecco a vuoi la vostra pelatina ho rasato i capelli da sola non ne potevo più di vederli cadere, e rasarli è stata una liberazione”.

L’ultimo post di Carolina Marconi, la showgirl ha tagliato i capelli e postato il video su Instagram

«Comunque, con questo caldo sono molto fresca e leggera. Vediamo sempre il lato positivo. Non mollo mai l’umore a “pallettoni “nonostante tutto. La salute è la cosa fondamentale, questo percorso mi sta insegnando molto. Dico sempre che non sono malata, non siamo malati. Solo è una situazione da risolvere! Vi ringrazio per tutti i messaggi bellissimi. Vi leggo e cercherò di rispondere a tutti siete delle belle anime. Vi voglio bene e stasera faccio la paella di pesce e dopo posto la ricetta vi voglio bene. Buona serata». Così Caterina Marconi in allegato sotto al suo post, dove si è mostrata mentre taglia i suoi capelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

 

Dal primo ciclo di chemioterapia, mostrato tramite un’immagine accompagnata da un lungo testo in cui ha lasciato spazio anche a riflessioni sulle sue paure, fino ad aggiornamenti su come sta alla vigilia del secondo ciclo. Proprio in quest’occasione, ha raccontato della perdita di capelli (effetto collaterale delle cure) e della decisione di tagliarli dopo che, già circa un mese fa, li aveva notevolmente accorciati.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.