7.4 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Proposta di matrimonio in stile ‘La casa di Carta’ al Campania, si traveste e le chiede la mano


Romanticismo? No, grazie. Al centro commerciale Campania, nella giornata di ieri, Giammarco ha chiesto alla sua Carla di sposarlo in un modo tutt’altro che comune. Il futuro sposo, infatti, ha ‘ingaggiato’ alcuni amici facendoli travestire di tute rosse e maschere di Dalì, esattamente come i personaggi come la serie Netflix de ‘La Casa di Carta’. E perché no, anche di un fucile gonfiabile, giusto per non perdere di credibilità. Una volta fatta ‘irruzione’ nella galleria commerciale, il gruppo si è messo alla ricerca di Carla.

Una volta individuata la giovane, l’hanno bloccata come fosse un ostaggio e poi trasportata in piazza Campania. Ad attenderla c’era il professore, nonché il suo Giammarco che, quando se la trova davanti, si inginocchia e si sveste della maschera tirando fuori l’anello. “Mi vuoi sposare?”. Carla, emozionata – ma soprattutto divertita – risponde con il fatidico ‘sì’ e, soltanto a quel punto, arrivano gli applausi di clienti e dipendenti del centro commerciale. A raccontare l’episodio è Caserta News.

Insomma, una proposta ‘insolita’ e un’occasione, quella di ieri, per celebrare l’amore. Specie come quello di Giammarco e Carla.

[Fonte foto: Caserta News]

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Addio al reddito di cittadinanza, alcuni beneficiari lo perderanno a febbraio

Molti beneficiari del reddito di cittadinanza rischiano di perdere il beneficio. Le famiglie che hanno iniziato ad incassarlo dallo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria