8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Scene di follia tra le strade di Casoria, cavallo trainato in scooter con una corda [Video]

PUBBLICITÀ

Al confine tra Casoria e Napoli, in zona via della Stadera, è avvenuta l’ennesima vergona. Due persone in sella ad uno scooter – come segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli – hanno trainato un cavallo con una corda in strada. Immediata la denuncia social sui social e la diffusione del filmato che ritrae il povero animale mentre viene trasportato con la moto da due uomini. Tantissimi i commenti dei cittadini che si sono detti indignati per le immagini e per quanto accaduto al cavallo.


“Trainare in questo modo gli animali oltre che ad essere vietato dalla legge è qualcosa di veramente indegno ed inumano. Certa gente non ha il minimo rispetto per gli animali, questi addirittura portano a spasso un cavallo per strada tenendolo legato con una corda. Tra l’altra, mentre loro viaggiano è in scooter. Abbiamo proceduto ad inviare il filmato alle autorità e sporgere denuncia. Continueremo batterci fino a che gli animali non saranno davvero rispettati e tutelati. Occorre una rivoluzione giuridica ma anche e soprattutto culturale.” – ha dichiarato il Consigliere Borrelli con Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria e Francesca Imbaldi, coordinatori di Europa Verde per l’area nord di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria