18.1 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Pistole e 6 kg di droga nascosti a Casoria, arrestati 2 giovani

PUBBLICITÀ

Pistole e 6 kg di droga nascoste a Casoria, arrestati due giovani. Ieri sera gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati di Scampia e Poggioreale, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti a seguito di un’attività info-investigativa, hanno effettuato un controllo in un palazzo nella zona periferica di Casoria. In particolare, essendovi fondato motivo di ritenere che in alcune abitazioni di quel condominio potesse esservi occultata droga, gli operatori hanno proceduto al controllo di alcuni appartamenti.

Giunti all’interno dell’abitazione di un 32enne napoletano, situata al primo piano dello stabile, gli investigatori hanno rinvenuto 10 involucri di marijuana del peso di 1200 grammi circa, 10 panetti di hashish del peso di 5400 grammi, un contenitore metallico contenente 60 grammi circa di marijuana.

PUBBLICITÀ

Inoltre in una bombola di gas vuota, ideata con un sistema creato ad hoc onde consentirne l’apertura, i poliziotti hanno rinvenuto 3 pistole con matricola abrasa e 182 cartucce di diverso calibro.

DROGA E PISTOLE NEL CONDOMINIO

Gli agenti hanno proseguito nelle attività che hanno trovato positivo riscontro giacché l’intuito degli investigatori ha consentito di rinvenire, sebbene fossero bel occultate in casa di un 31enne napoletano, 7 buste contenenti 1.140 grammi circa di cocaina, 114 involucri per un peso pari a 50 grammi della stessa sostanza, 4 bilancini di precisione e 4.970 euro, evidente provento dell’attività delittuosa perpetrata dall’indagato.  I due trentenni sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente e il 31enne anche per detenzione di armi clandestine. I nomi degli arrestati sono Giovanni Festa e Giuseppe Gagliardi. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria