PUBBLICITÀ
HomeVarieCentri commerciali presi d'assalto, la situazione traffico a Giugliano, Marcianise e Quarto

Centri commerciali presi d’assalto, la situazione traffico a Giugliano, Marcianise e Quarto

PUBBLICITÀ

La corsa agli ultimi regali è già partita e di ritardatari ce ne sono tantissimi. In particolare ieri sera tanti disagi si sono registrati ieri sera quando tantissimi automobilisti sono rimasti imbottigliati nel traffico nei pressi dei due maggiori centri commerciali di Caserta, situati nella zona di Marcianise: la Reggia Outlet e il Centro Commerciale Campania.

Questa mattina nonostante le code per i centri commerciali di Giugliano, Quarto e della provincia di Caserta, non si sono registrati particolari disagi. Il traffico è risultato tuttavia scorrevole. Anche se la situazione potrebbe peggiorare nelle prime ore del pomeriggio.

PUBBLICITÀ

Ieri, come riportato dal sito casertanews, la Prefettura per evitare il caos ha disposto servizi da parte delle forze dell’ordine – carabinieri, polizia, guardia di finanza e polizia municipale – proprio per arginare la situazione e gestire al meglio la mole di persone che che si dirigerà verso i centri commerciali per lo shopping natalizio last minute ma anche per garantire la sicurezza nelle strutture commerciali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ