E’ partito lo smantellamento dei tanti discussi campi di padel nel centro sportivo Anthares. A seguito di un sopralluogo, la polizia municipale di Giugliano rilevò una serie di irregolarità nella struttura data in gestione alla società La Rinascita composta da campi da tennis, padel e calcetto dietro il corrispettivo di un canone annuo di 4800 euro (per 9 anni). Come già anticipato il dirigente del settore Sport aveva provveduto a diffidare la società (leggi qui l’articolo) sull’utilizzo dei campi ed a ripristinare lo stato dei luoghi
La pratica Scia è stata rigettata dal dirigente del Comune competente alle strutture sportive Domenico D’Alterio. Interdetta dai caschi bianchi anche una piccola area giochi adiacente all’area ristoro dove erano situate delle giostrine.
Il Comune, intanto, va avanti per la sua strada ed ha avviato il provvedimento di revoca della concessione del centro sportivo, ma la società affidataria è pronta ad opporsi per far valere le sue ragioni ed evitare che ciò accada.


