Chiara Ferragni in abito da sposa, tutti i dettagli sul costo e il modello

Vestito in anteprima in abito da sposa mostrato da Chiara Ferragni in vista del matrimonio con Fedez. Dior per lei e Versace per lui, in vista del matrimonio Ferragnez, il più atteso dell’anno dopo il Royal Wedding. Ora invece ecco spuntare in una storia della fashion blogger un abito bianco che ha immediatamente aperto il toto vestito. Sarà quello da sposa? Difficile immaginare che Chiara Ferragni abbia già voluto svelare ciò che vestirà quando dirà il fatidico sì al suo Fedez. Probabilmente si tratta proprio di un modo per creare ancora più suspence in vista del mega evento di sabato. Tra l’altro la futura sposa ha dichiarato come quello che vestirà sarà l’abito dei suoi sogni.

Verso Ferragnez

Quello che è certo è che Chiara Ferragni e il piccolo Leone sono già arrivati a Noto per i preparativi del matrimonio, mentre Fedez li raggiungerà solo il 31. La futura sposa si è anticipata di qualche giorno per poter provare l’abito dei suoi sogni, ed è quindi possibile che quello mostrato nelle ultime stories Instagram sia un diversivo per confondere i fan o un modo per allenarsi a scendere le scale con lo strascico… Manca poco, staremo a vedere!

Al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez manca ormai davvero poco. La futura sposa è infatti già partita col piccolo Leone alla volta della Sicilia, mentre il rapper la raggiungerà solo alla vigilia. È quindi tempo delle ultime anticipazioni. Dopo aver scoperto che l’influencer indosserà un abito della maison Dior, mentre lui andrà all’altare in Versace, adesso tocca alle damigelle.

Al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez 

Ecco i nomi delle fortunate. Le ovviamente immancabili sorelle della sposa, la più piccola Valentina e la 28enne Francesca Ferragni. E le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci.

Il gruppetto, con l’aggiunta di altri, l’avevamo già visto insieme lo scorso mesea Ibizaper l’addio al nubilatoLe sei, come vi riveliamo in anteprima, saranno tutte vestite da Alberta Ferretti. La stilista, per l’occasione, ha realizzato sei abiti speciali ecosostenibili (in collaborazione con Eco-Age, l’associazione che promuove la sostenibilità nella moda).

L’abito da sposa di Chiara Ferragni

Si tratta di abiti in seta rosa con intarsi di pizzo. Due versioni: con profonda scollatura a V o con scollo a cuore. Le ragazze – tutte molto emozionate – hanno scelto il loro modello preferito. «Quando mi è stato chiesto da Chiara di disegnare gli abiti per le sue damigelle ho subito accettato, pensando a un modo per rendere questo progetto ancora più speciale», fa sapere la signora della moda. «Con la creazione di questi abiti ecosostenibili lanciamo anche un messaggio di bellezza etica». Entusiasta anche la sposa: «Alberta è stata una delle prime a credere in me, sono certa che i suoi abiti eco per le mie damigelle saranno un vero portafortuna».