14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Chiesa di San Gennaro gremita per l’ultimo saluto a Nicola: «Sarai l’angelo più bello del Paradiso»

PUBBLICITÀ

Chiesa di San Gennaro gremita per l’ultimo saluto a Nicola Di Pietro, il 38enne deceduto nella notte tra l’8 e il 9 giugno durante un intervento di angioplastica all’ospedale di Pozzuoli. Tantissimi amici e parenti che hanno voluto dire addio a Nicola, venditore d’auto ed ex titolare di un’officina, molto conosciuto e benvoluto da tutti. Il corpo di Nicola Di Pietro è stato restituito alla famiglia dopo l’autopsia effettuata ieri mattina nel centro di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli. 

 

Un cardiologo del “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli è indagato per la morte del 38enne. Come riportato da Gennaro Del Giudice di cronacaflegrea.it, stando ai referti sanitari al momento del suo arrivo in ospedale l’uomo aveva già un infarto in corso. Nicola è poi deceduto in seguito ad un arresto cardiaco. Sono in corso le indagini sulle vicenda. La notte del decesso all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli è intervenuta la polizia in seguito ad alcuni momenti di tensione.

PUBBLICITÀ

Tantissimi anche i post su Facebook: «Sarai l’angelo più bello del Paradiso, Ciao Nicò» scrive un amico

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria