PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliColpito da malore prima di andare in tv, Riccardo Fogli sta male:...

Colpito da malore prima di andare in tv, Riccardo Fogli sta male: le sue condizioni

PUBBLICITÀ

C’è apprensione per Riccardo Fogli. Dopo la triste e commovente vicenda che lo ha visto protagonista all’Isola dei Famosi, il cantante è stato colpito da un malore improvviso. Riccardo era atteso a Verissimo, per le reunion del reality show prevista per sabato 6 aprile. Ma, come annunciato da Silvia Toffanin, l’artista si è sentito poco bene a poche ore dalla registrazione della trasmissione. “È molto provato fisicamente”, si è limitata a dire la presentatrice, non sciogliendo, dunque, le riserve sulle reali condizioni dell’ex cantante dei Pooh. Tra i fan c’è molta preoccupazione, visto che l’ultimo post risale a qualche giorno fa, quando Riccardo Fogli ha ringraziato tutti i suoi fan per il supporto ricevuto in Honduras.

 

Riccardo Fogli, l’umiliazione in diretta costa caro: bomba in Mediaset

Durante l’ottava puntata dell’“Isola dei famosi” diverse circostanze hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, al centro della vicenda per il presunto tradimento della moglie. A seguito di ciò, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma di Canale 5 del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori, con effetto immediato.

Parla Karin Trentini, la moglie di Riccardo

Piovono polemiche ed insulti sull’ultima puntata de l’Isola dei Famosi che ha messo, senza scrupoli, spalle a muro l’ex cantante dei Pooh, distruggendogli, letteralmente, la dignità. Parole dure ma che sembrano trovare riscontro verificando i fatti avvenuti lunedì sera in diretta. A suscitare le polemiche il solito Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi nelle scorse settimane ha svelato di essere in possesso di alcune prove quali incolpano la moglie di Fogli, Karin Trentini, tradirlo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ