28.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Conte lancia la sfida: “Sono io che deciso. Su modulo, cessioni e acquisti….”

PUBBLICITÀ

antonio conte conferenza napoli 3

15.30 Conte: “Prometto serietà, darò tutto per il Napoli e trasmetterò la mia cultura e la mia mentalità lavorativa, insieme alle mie idee calcistiche. L’obiettivo è primeggiare e scrivere la storia, rendendo orgogliosi i tifosi, a cui prometto più del massimo. Grande serietà sotto tutti i punti di vista. Napoli sarà sempre una piazza passionale con passione per il calcio e per la propria squadra. Alimenteremo questa passione, è una resposabilità”.

15.35: Conte: “Dovremo avre una faccia incazzata perché veniamo da un’annata dove tante cose non sono andate per il verso giusto. Perché ho scelto Napoli? Per il progetto. Insieme a De Laurentiis vogliamo far tornare il Napoli un’alternativa credibile alle solite note. In 14 anni si è vinto uno scudetto, oggi c’è da ricostruire. Ci vorrà un pò di tempo e pazienza e cercheremo in tutti i modi di prenderci la responsabilità di rifare grande il Napoli. Sono entusiasta, ho sentito qualcosa in pancia e sono qui e non vedo l’ora di iniziare. Ho avuto proposte dall’estero interessanti, ma avevo fatto una promessa ad Adl. Ci siamo rivisti ed abbiamo deciso di voler lavorare insieme. Abbiamo trovato la quadra nella voglia e nell’ambizione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cantanti rapinati prima del concerto di Nino D’Angelo: potrebbe c’entrare l’ultimo arresto

Troppe coincidente tra lo sfogo social dei fratelli Desideri e il fermo del giovane malvivente avvenuto nelle ultime ore....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ