17.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Contatore Enel manomesso al supermercato a Giugliano, scoperta della Municipale: rubati 10mila euro di corrente

PUBBLICITÀ

Ancora un’altra attività commerciale scoperta con il contatore della corrente alterato. Non si ferma incessante la attività della polizia locale di Giugliano.
Questa volta i controlli della Municipale, agli ordini del Comandante Emiliano Nacar, hanno interessato un supermercato in pieno centro. Durante i controlli ispettivi con i verificatori Enel è stato scoperto un contatore manomesso ed i fili riempiti di colla. Immediatamente è scattato il sequestro e il deferimento alla autorità giudiziaria per furto aggravato del titolare del supermercato situato al Corso Campano parte nuova. E’ di ben diecimila euro il furto di corrente stimato pari al 57 per cento del suo utilizzo.

‘Pezzotto’ sul contatore, furto di 5mila euro di corrente: scoperta della Municipale in una villetta a Giugliano

Ancora un’altra operazione messa a segno dalla polizia locale di Giugliano.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria