[nextpage title=”Conte al Napoli, è fatta: la bomba di Monti”]Una clamorosa bomba potrebbe mettere fine al termentone Antonio Conte al Napoli, o meglio potrebbe portare al lieto fine. A lanciarla è il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti che ha aggiunto particolari molto interessanti su quello che potrebbe essere il nuovo allenatore, che sarebbe garanzia di investimenti da parte del club.
[nextpage title=”Fonti vicine all’ex ct lo danno azzurro da mesi”]
Monti, nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo in onda su Televomero ha dichiarato che conosce “persone pronte a giurare che Antonio Conte è da mesi il nuovo allenatore del Napoli e personalmente ne sono molto sorpreso, ma si tratta di persone troppo vicine al tecnico per pensare che la cosa non sia vera”.
[nextpage title=”Ok arrivato dopo il rifiuto a subentrare a Garcia”]
Lo stesso giornalista ha aggiunto che, da altre fonti, ha appreso l’ex allenatore di Juventus ed Inter starebbe cercando casa in città. Insomma Antonio Conte avrebbe rotto gli indugi ed accettato la corte spietata di Aurelio De Laurentiis. L’ok, dunque, dopo il rifiuto dello scorso ottobre a subentrare a campionato in corso al francese Rudi Garcia. [nextpage title=”La vera alternativa a Conte è Pioli”]Che sia già fatta o meno è difficile dirlo, certo è che Antonio Conte resta l’obiettivo numero uno del patron del Napoli. Più staccato Vincenzo Italiano, mentre la strada che porta a Giampiero Gasperini, seppure intrigante, resta piena di insidie. Per questi motivi, la più credibile alternativa al tecnico leccese, è Stefano Pioli in uscita dal Milan.

