PUBBLICITÀ
HomeCronacaControlli nel campo rom di Giugliano, sequestrate dai carabinieri auto e centraline

Controlli nel campo rom di Giugliano, sequestrate dai carabinieri auto e centraline

PUBBLICITÀ

A Giugliano in Campania i carabinieri della locale compagnia hanno attuato dei controlli nel campo rom della zona Asi, con l’intento di controllare e monitorare i veicoli.

A seguito dei controlli, i carabinieri hanno sequestrato tre auto. Una di queste era risultata rubata a Napoli lo scorso mese di dicembre, mentre le altre due erano sprovviste di regolare copertura assicurativa e, verosimilmente, sono fittiziamente intestate.

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato uno zaino contenente al suo interno tre centraline d’auto. Sono in corso indagini sui mezzi sequestrati.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ