PUBBLICITÀ
HomeSportNapoli. Tutto pronto per il ritiro di Dimaro, tra i convocati mancano...

Napoli. Tutto pronto per il ritiro di Dimaro, tra i convocati mancano Insigne, Allan e Koulibaly

PUBBLICITÀ

E’ previsto per domani l’inizio del ritiro del Napoli in vista della prossima stagione di serie A. I calciatori arriveranno direttamente presso l’Hotel Rosatti, ormai sede storica delle estati azzurre. Tanti i top, ma anche tanti azzurrini tra i 25 calciatori convocati per sabato mattina alle ore 13 in Val di Sole.

Ecco la lista dei 25 convocati: Portieri:
Orestis Karnezis, Davide Marfella (classe 99), Nikita Contini (classe 96), Hubert Idasiak (classe 2002);

PUBBLICITÀ

Difensori:
Giovanni Di Lorenzo, Sebastiano Luperto, Alessandro Zanoli (classe 2000), Nikola Maksimovic, Lorenzo Tonelli, Faouzi Ghoulam, Kevin Malcuit, Vlad Chiriches;

Centrocampisti:
Valerio Labriola (classe 2001), Marco Rog, Luca Palmiero (classe 1996), Gianluca Gaetano (classe 2000), Simone Verdi, Karim Zedadka (classe 2000);

Attaccanti:
Lorenzo Sgarbi (classe 2001), Gennaro Tutino (classe 1996), Alessio Zerbin (classe 1999), Carlos Vinicius, Roberto Inglese, Josè Callejon, Amin Younes.

Non ci saranno, invece, i calciatori che hanno partecipato a sessioni di qualificazioni con le rispettive nazionali, tra cui Lorenzo Insigne e Alex Meret, fuori anche i calciatori che hanno avuto impegni in Coppa d’Africa e Copa America come Koulibaly, Ounas e Allan.  Fuori dai convocati anche Manolas, impegnato con la Grecia qualche settimana fa. Tutti i nazionali si aggregheranno poi durante il ritiro.

PUBBLICITÀ