20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Coppia occupa abusivamente una casa nel rione 167 di Arzano

PUBBLICITÀ

Coppia occupa abusivamente una casa nel rione 167 di Arzano.  I carabinieri di Arzano sequestrano un appartamento in via Cristoforo Colombo, in esecuzione di un decreto emesso dal Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura. Il provvedimento notificato ad un 40enne e una 32enne del posto, indagati per invasione di terreni ed edifici, deturpamento imbrattamento di cose altrui. Le indagini dei militari hanno consentito di accertare come i soggetti avrebbero danneggiato la porta di ingresso di un appartamento collocato nel complesso delle case popolari del rione 167, per stabilirsi all’interno abusivamente.

I carabinieri di Arzano hanno sequestrato un appartamento in via Cristoforo Colombo, in esecuzione di un decreto emesso dal Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura. Il provvedimento è stato notificato ad un 40enne e una 32enne del posto, indagati per invasione di terreni ed edifici, deturpamento imbrattamento di cose altrui. Le indagini dei militari hanno consentito di accertare come i soggetti avrebbero danneggiato la porta di ingresso di un appartamento collocato nel complesso delle case popolari del rione 167, per stabilirsi all’interno abusivamente.

PUBBLICITÀ

A partire dai primi mesi del 2022, i militari di Arzano hanno più volte passato al setaccio i 72 alloggi del rione 167, denunciando sei persone per aver occupato abusivamente un’abitazione popolare. Inoltre, è stato avviato – di recente – un censimento nei 24 alloggi popolari in via Tavernola del comune di Arzano e sono in corso accertamenti per verificare eventuali irregolarità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria