Nuovi casi Covid a Napoli e in provincia: la situazione dei ricoveri negli ospedali

Coronavirus, i dettagli sulle provenienze in Campania
Coronavirus, i dettagli sulle provenienze in Campania

Sono 76 i nuovi casi di positività al Covid sono stati comunicati ieri aall’Asl Napoli 1 Centro, competente per il capoluogo. Per 25 di questi, sono in corso approfondimenti per comprendere l’origine del contagio mentre altri 34 individuati grazie all’attività dell’Unità di Continuità Assistenziale (14 tamponati dopo le segnalazioni del medico di base).

Chiudono il computo 2 positivi scoperti a seguito del tampone effettuato presso un’azienda sanitaria privata accreditata. Due a seguito della positività al test sierologico, 1 positivo all’ospedale Cardarelli dopo lo screening interno e un altro di ritorno in Campania. Da ieri risultano ricoverate 23 pazienti nel reparto al Covid Center dell’Ospedale del Mare e 39 nel reparto Covid del Loreto Mare.

Positivi Covid nelle 5 province campane

In provincia di Napoli e nelle altre campane risultano uno o più casi. Cava de’ Tirreni, Caserta, San Lorenzello, Guardia Sanframondi, Frattaminore, Frattamaggiore, Arzano, Casalnuovo, Castel Volturno. Sarno, Caserta, Afragola, Pozzuoli, Roccarainola, Mugnano, Casoria, Crispano, Nola, Ceppaloni, Maddaloni, Pomigliano d’Arco, Marcianise, Pellezzano, Caivano, Giugliano, Cercola, Acerra, Casandrino, Portici.