8.4 C
Napoli
giovedì, Gennaio 16, 2025
PUBBLICITÀ

Criminalità scatenata a Giugliano, rubate le calze della Befana da un’auto

PUBBLICITÀ

Si è sfogata sul gruppo Facebook cittadino una donna residente a Giugliano che nelle scorse ore è stata vittima di un furto a Lago Patria. Ignoti si sono introdotti all’interno della sua vettura, parcheggiata fuori la banca, portando via spesa, acquisti e addirittura la calza della befana.

“Ho scelto Giugliano in Campania come casa, perché qui c’ è il mare, i miei amici e tutto quello che mi fa sentire serena scrive la donna sui social -. Ho pensato che sarebbe stato un posto dove vivere senza problemi, dove non mi sarebbe mai mancato nulla. Ma oggi, dopo 4 anni, mi sento stanca di dover fare i conti con una realtà che ogni giorno sembra peggiorare. In questi anni ho subito furti di ogni tipo: la macchina, il cane, la macchina con le valigie dentro, il furto a casa, le targhe… e oggi, la beffa finale: un furto fuori alla banca di Lago Patria, dove mi hanno svaligiato l’auto con tutte le borse degli acquisti della giornata, comprese la calza della Befana di mia figlia e spesa inclusa, cose personali. Sono veramente stanca. Questo posto che doveva essere un rifugio, è diventato un incubo. Non so più cosa fare, ma sono determinata a non rimanere in silenzio”.

PUBBLICITÀ

Ladri scatenati a bordo di una Ford Fiesta grigia

Quello denunciato sul gruppo Facebook cittadino non è purtroppo l’unico episodio criminoso accaduto negli ultimi tempi a Giugliano. Come si evince infatti dai commenti apparsi sotto al post, e da alcuni racconti analoghi pubblicati nel giorni scorsi, sono diverse le persone che hanno subito una rapina in varie zone della città. Ad agire sembra essere sempre la stessa coppia di ladri a bordo di una Ford grigia. Dopo i due colpi messi a segno la scorsa settimana – qui l’articolo -, anche negli ultimi giorni sono diversi i borseggi messi a segno dai due malviventi.

“Buonasera dato che qua stiamo in un paese schifoso stasera entro 18:30 in via Marco de Carlo mi hanno rubato una borsa nera mi hanno sbattuta a terra e se ne sono scappati loro stavano con una Ford grigia modello vecchio la borsa era nera con catene oro chi con buon cuore la trovassi mi conttate in privato per favore grazie mille” si legge tra i commenti apparsi sul gruppo Facebook cittadino. E ancora: “Buonasera, pochi giorni fa ho letto altri post su un signore che gira nella stessa auto anche nei parcheggi dei grandi supermercati strattona la persona per poi prendere la borsa se non erro è stata esposta denuncia lo faccia anche Lei così può essere che qualcosa si ottiene dalle forze dell’ordine”.

Infine, c’è anche chi si sfoga e si chiede come mai ancora debbano essere identificati: “Cioè sta Ford fiesta grigia sta facendo una strage da un mese indisturbatamente anche più volte al supermercato a via Pigna è neanche li beccano ma che cavolo da come ho letto in questi giorni che agiscono anche con maniera violenta ora mi chiedo ma tutte ste telecamere installate inutilmente a questo punto non si riesce a risalire a questi individui?”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio a David Lynch, è stato il regista di Twin Peaks e di tanti capolavori del cinema

E' morto a 78 anni David Lynch, il famoso regista della serie tv Twin Peaks e dei film Blue...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ