8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Da Le Iene allo spot con Ryanair, Gigi Pescheria è una star: visita in salumeria da Donato con mollica o senza

PUBBLICITÀ

Dai social alla Tv, Gigi Pescheria di Torre Annunziata oramai è il personaggio del momento. Grazie al suo famosissimo tormentone: “Con affetto e con amore è arrivato Giggiolone, con affetto e simpatia, buongiorno pescheriaaaa!” sta facendo numero stratosferici sui social, tanto da attirare l’attenzione anche della trasmissione Le Iene. In pochi giorni il suo profilo è arrivato a milioni di followers. Lavora in una pescheria al corso Vittorio Emanuele nella città oplontina, soprattutto nell’ambito delle consegne a domicilio per le persone più anziane o impossibilitate a recarsi in centro.

Il successo social di Giggiolone pescheria è arrivato in tv tanto che le Iene gli hanno dedicato un servizio che andrà in settimana. E’ diventato talmente famoso da spingere addirittura la compagnia aerea irlandese Ryanair a riprendere il suo slogan.

PUBBLICITÀ

Oltre a Ryanair ha attirato l’attenzione anche de Le Iene. In questi giorni ha ricevuto la visita di Nicolò De Vitis, che si è immedesimato nel personaggio utilizzando il suo tipico slogan “Buongiorno pescheria!”, e di Veronica Ruggeri, che ha ringraziato sui social con queste parole, oltre al pensiero rivolto sempre ai suoi follower:

Ringrazio tutti per questa esperienza che mi state regalando in questo momento. Poi un bacio a Nicolò e a Veronica, li conosco da poco ma sono delle persone straordinarie e grazie per l’esperienza che mi avete fatto vivere con voi.

Nei giorni scorsi Gigi ha incontrato anche un altro personaggio molto noto ai social, Donato il salumiere di con o senza mollica, che ha aperto un’attività ai Quartieri Spagnoli da poco.

@gigipescheria

@Steven Basalari @Donato – Con mollica o senza

♬ suono originale – pescheria

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria