14.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Dalla gioia della vacanza e della festa di compleanno alla tragedia, le ultime ore di vita di Enzo e Domenico in Albania

PUBBLICITÀ

Due turisti italiani, Domenico Gritto, 24 anni, e Vincenzo Tizzano, 32 anni, originari di Pozzuoli, hanno perso la vita oggi in un incidente stradale in Albania.

Lo ha riferito la polizia locale in un comunicato.

PUBBLICITÀ

I due italiani intorno alle 3 del mattino stavano rientrando a Saranda, città balneare nel sud del paese, a bordo di una motocicletta, quando un’autovettura, una Mercedes Benz, guidata da un adolescente albanese, al di sotto dell’età prevista per ottenere la patente di guida, avrebbe improvvisamente tagliato loro la strada, riferisce ancora la polizia albanese. L’impatto risulta essere stato fatale per i due italiani, mentre in ospedale è finito il guidatore dell’auto ed un coetaneo, che si trovava a bordo con lui.
Il Consolato generale d’Italia a Valona in raccordo con la Farnesina segue il caso con la massima attenzione, secondo quanto si è appreso in seguito.

L’impatto, avvenuto lungo la strada tra le località di Ksamil e Saranda, è stato fatale per i due italiani, mentre in ospedale è finito il guidatore dell’auto e un coetaneo che si trovava a bordo con lui. Secondo una prima ricostruzione, Gritto e Tizzano erano di ritorno da un locale dopo aver festeggiato il compleanno di quest’ultimo. Poi il dramma. La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio della polizia locale che ha effettuato i rilievi sul posto. Il 17enne è stato fermato per violazione del codice stradale con conseguente morte di più persone (non possedeva la patente di guida essendo minorenne) e per guida impropria. Sarà presto interrogato.

Nelle immagini pubblicate su instagram si vedono i due giovani divertirsi condividendo stories di mare e serate. Di li a breve la tragedia enorme.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria