Tantissimi i messaggi che in queste ore stanno arrivando per Demar Scognamiglio, il giovane morto dopo un grave incidente stradale a Cercola.
“Fratello riposa in pace, non ti preoccupare la giustizia ce la prenderemo noi faremo uscire tutta la verità a galla. Non è possibile che uno investe un motociclo e scappa ha una denuncia a piede libero dopo che non dice nemmeno la verità”. Secondo gli amici, infatti, a condurre quella Panda non c’era il 62enne che si è costituito ma una donna. “Tutti sanno che in quella panda non c’era quel 62 enne. Ma una donna!!! Non scrivete quello che volete fate prima bene le indagini band e sciem prima di incolpare il nostro amico… Si è scappato ma non possiamo giudicare non c’eravamo noi su quel motociclo non possiamo sapere la sua reazione qual è stata.. la paura, il dolore di Pietro vedendo il suo amico sull’asfalto che non si muoveva più. Non voglio giustificarlo.!! Ma non si può condannare l’amico che e stato lui la vittima dell’amico. Se quella panda non passava l’incrocio senza guardare la droga come dite voi, non avrebbe causato nessuna tragedia. La colpa e solo di quella zoccola che era al volante che e scappata, facendo costituire qualche parente o il proprietario dell’auto… ❤❤DEMAR riposa in pace fratellone mio ci siamo noi con te ❤❤ Pietro torna presto ❤❤”.
E’ accaduto a Cercola, nel Napoletano, dove i carabinieri hanno rintracciato e fermato il conducente della moto. Indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso anche il conducente di una utilitaria.
L’arresto per omicidio stradale è scattato per un 19enne residente nel quartiere di Napoli di Ponticelli tra l’altro senza patente e alla guida di uno scooter sottoposto da tempo a sequestro amministrativo perché privo di assicurazione.
L’arresto per omicidio stradale è scattato per un 19enne residente nel quartiere di Napoli di Ponticelli, già noto alle forze dell’ordine, tra l’altro senza patente e alla guida di uno scooter sottoposto da tempo a sequestro amministrativo perchè privo di assicurazione.
Il ragazzo girava per Cercola in stato di alterazione dovuta ad assunzione di cocaina e cannabinoidi portando il proprietario del mezzo sul sellino; in corso Riccardi, all’incrocio con via Luca Giordano, ha finito per impattare contro la Panda di un 62enne. L’urto ha causato la morte sul colpo del passeggero e proprietario dello scooter, il 22enne Demar Scognamiglio, anche lui di Ponticelli. Il 19enne ha lasciato l’amico sul selciato e come il conducente dell’auto si è allontanato senza prestare soccorso.
E’ stato però subito dopo individuato all’ospedale Villa Betania dove si era recato per farsi curare il politrauma da incidente stradale. Non è in gravi condizioni e subito dopo le prime cure e accertamenti è stato sottoposto a fermo. In mattinata poi si è presentato ai carabinieri di Cercola il conducente della Panda, un pensionato incensurato. Il corpo di Scognamiglio è stato portato all’Istituto di Medicina Legale di Napoli per l’autopsia