PUBBLICITÀ
HomeCronacaDetenuto con problemi grave di salute, rifiutata la scarcerazione. L'appello: "Fatelo operare"

Detenuto con problemi grave di salute, rifiutata la scarcerazione. L’appello: “Fatelo operare”

PUBBLICITÀ

Nuova denuncia su un sospetto caso di malasanità in carcere: Paccone Raffaele è detenuto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (F.Uccella) dal maggio 2023 e tratto in arresto per reato di contrabbando di sigarette. Assistito dall’avvocato Tiziana Areniello, Paccone ha sofferto di una serie di problematiche di salute molto serie, tanto da dover essere operato d’urgenza di calcolosi renale a causa di dolori atroci. Inoltre ha avuto una grave infezione all’occhio.

I familiari, tramite l’avvocato, chiedono che venga scarcerato per essere sottoposto ad intervento chirurgico. La richiesta al momento è stata perà respinta con la motivazione che lo scorso 6 agosto sarebbe stato operato quando in verità era stato solo sottoposto a visita. “Nella stessa relazione inviata dal carcere al giudice veniva affermato che il detenuto è compatibile col carcere cosa non vera se si pensi a tutte queste patologie e in modo particolare all’aggravamento dell’infezione all’occhio”, dice l’avvocato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma