14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Dina muore dopo il volo da 18 metri, stava mettendo le decorazioni di Natale

PUBBLICITÀ

Dina Khalil è morta dopo essere caduta dal balcone del suo appartamento al quarto piando. La studentessa di infermieristica di 22 anni ha perso la vita ad Amman dove viveva per studiare in Giordania. La giovane è precipitata giù per 18 metri, restando a terra per diversi minuti mentre perdeva tanto sangue.

Secondo il racconto del padre della ragazza, l’ospedale dove è stata portata dopo l’incidente si è rifiutato di curarla, perché Dina non aveva l’assicurazione medica come riporta Leggo. Una spesa troppo alta da fare, tanto che gli amici hanno provato a fare una colletta per raccogliere rapidamente i fondi necessari. Una volta arrivati alla cifra: “Era ormai troppo tardi” ha detto il padre della ragazza.

PUBBLICITÀ

“Il personale dell’ospedale ha aspettato molto tempo prima di darle le cure necessarie e lei ha perso troppo sangue”, ha aggiunto l’uomo. La 22enne è stata trasferita al Rambam Medical Center di Haifa all’inizio di questa settimana, dove è stata dichiarata morta. La famiglia ha deciso di donare gli organi: “Non abbiamo pensato a chi avrebbe ricevuto i suoi organi. L’importante era salvare vite umane”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria