16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

“Dateci l’oro!”, poi la minaccia con i fucili: paura per la famiglia di Bale

PUBBLICITÀ

Attimi di puro terrore quelli vissuti dalla famiglia di Gareth Bale. Emma, la zia della moglie del calciatore gallese, è stata vittima di una violenta rapina a mano armata. “Vogliamo l’oro! Dateci l’oro!” le avrebbero urlato i quatto malviventi, tutti a volto coperto e armati di fucile. L’avvertimento ad essere collaborativi (altrimenti qualcuno si sarebbe “fatto male”) e a consegnare loro tutto ciò che di valore c’era in casa ha lasciato sotto choc la donna.

L’episodio, risalente a fine novembre, è stato reso pubblico dai media britannici soltanto pochi giorni fa. Erano i giorni in cui Gareth Bale era impegnato con il Galles in Coppa del Mondo, ma la testa evidentemente era vicino ai familiari ancora scossi per la vicenda. “Gareth ed Emma sono scioccati e davvero preoccupati che un’arma sia stata usata per fare minacce”, è stata la testimonianza raccolta da una fonte vicina alla famiglia.

PUBBLICITÀ

Ad ogni modo, per i rapinatori, il blitz a casa della zia di Emma si è rivelato tutt’altro che fruttifero. Anzi, dopo essere scappati via con nulla di valore, sono stati denunciati dalla donna. Dalle conseguenti indagini, poi, è scaturito l’arresto di uno della banda.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria