23.7 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Disastro a Pozzuoli, in fiamme l’ex fabbrica Sofer: il fumo nero visibile da chilometri

PUBBLICITÀ

Disastro a Pozzuoli, sta andando in fiamme l’ex fabbrica Sofer. Una grossa nuvola nera sta coprendo il lungomare di Pozzuoli, l’aria si sta facendo irrespirabile. Ancora ignore le cause del rogo. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale.

Stanno bruciando alcuni capannoni, situati tra Arco Felice e l’ex fermata della Cumana di Cantieri. Il fumo e le fiamme sono visibili anche dal centro della città.

PUBBLICITÀ

L’Eav, società che ha preso in carico l’abbattimento, ha deciso di posticipare la demolizione a causa delle recenti attività sismiche nella zona.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Melito in lacrime, Francesco Pio non ce l’ha fatta: aveva solo 9 anni

La comunità di Melito è avvolta dal dolore per la prematura scoparsa di Francesco Pio M. Il piccolo non...

Nella stessa categoria