16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Casavatore, muore titolare del noto bar Francese

PUBBLICITÀ

Dramma a Casavatore. Un commerciante si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal quinto piano: era il titolare di un noto bar di corso Europa. Una tragedia che ha gettato nello sconforto quanti conoscevano Ferdinando Francese, titolare del Bar Francese. Sui fatti indagano i carabinieri della locale tenenza che stanno scavando nella vita del commerciante. Il cadavere di Ferdinando è stato ritrovato al corso Europa
Secondo le prime ricostruzione – come riporta Il Roma – intorno alle 17, si sarebbe sentito un rumore. Sul pasto sono giunti subito i parenti dell’imprenditori sconvolti e i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo del dramma anche i carabinieri, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto e cercare di capirne le eventuali motivazioni.

Dalle prime indagini sembra che l’uomo nell’ultimo periodo fosse diventato particolarmente introverso, pensieroso ma nulla che lasciasse presagire quello che invece e poi accaduto. Al momento non si esclude nessuna pista. I carabinieri hanno ascoltato i familiari per capire cosa passa aver sconvolto il po-vero commerciante da spinger-lo al suicidio lasciando nello sconforto familiari e amici. Una tragedia che ha scasso l’intera comunità casavatorese, considerato che l’uomo era conosciutissimo in città.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria