31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Dramma a Secondigliano, donna precipita dal balcone di casa e muore

PUBBLICITÀ

Tragedia a Secondigliano intorno alle 7 di questa mattina. Una donna di 74 anni è caduta dal balcone della propria abitazione sita in via del Cassano. Lo schianto al suolo non le ha lasciato via di scampo, è morta sul colpo.

La notizia è stata lanciata da PeriferiamoNews. La donna viveva sola, e il rumore dello schianto ha allarmato alcune persone che hanno subito allertato i soccorsi. I sanitari del 118 sono giunti prontamente sul posto, ma purtroppo per la donna già non c’era più nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che indagano sul fatto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Alcune persone, tuttavia, parlano di incidente domestico: la donna infatti, sarebbe caduta da uno scaletto mentre faceva le pulizie.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ