8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Scampia e Secondigliano, si è spento lo storico fotografo Pasquale Matera

PUBBLICITÀ

Grave lutto colpisce Scampia e Secondigliano. È venuto a mancare Pasquale Matera, storico fotografo di via Roma. I funeri si terranno giovedì 22 dicembre alle 17:00 presso la parrocchia della Resurrezione. Pasquale è stato il fotografo di momenti unici per tantissime famiglie del quartiere. La sua dipartita lascia un vuoto immenso. In tantissimi in queste ore lo ricordano con enorme stima e affetto. Ad annunciare la scomparsa è la pagina Facebook Secondillyanum – Periferiamonews:

“È venuto a mancare lo storico fotografo di Scampia Pasquale Matera, con studio in via Roma verso Scampia. Suoi gli scatti di numerose cerimonie che hanno accompagnato la vita di famiglie del quartiere. Ha raccontato diversi momenti della comunità della parrocchia della Resurrezione, già dai tempi di don Vittorio Siciliani. Giovedì 22 dicembre alle 17:00 le esequie nella sua parrocchia. Lo ricordiamo con stima. Condoglianze alla famiglia”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria