venerdì, Luglio 18, 2025
HomeSportE' finita tra Osimhen e il Napoli, il nigeriano non si presenta...

E’ finita tra Osimhen e il Napoli, il nigeriano non si presenta al ritiro

La giornata odierna potrebbe essere cruciale per il futuro di Victor Osimhen. Il Napoli attende le garanzie bancarie da parte del Galatasaray, necessarie per sbloccare l’affare, dopo aver raggiunto una bozza di intesa sulle modalità di pagamento: 40 milioni di euro garantiti subito, più due rate da 17,5 milioni, con scadenze previste a maggio 2026 e maggio 2027.

L’ultimo aggiornamento arriva dal canale Youtube di Fabrizio Romano e riguarda l’assenza di Osimhen nei primi giorni della nuova stagione azzurra. L’ex Lille, infatti, ha inviato un certificato medico di malattia al Napoli per non presentarsi al primo giorno di raduno estivo. Il centravanti nigeriano sta aspettando che si concludano le trattative tra il club azzurro e il Galatasaray, intanto non si presenterà dinanzi ad Antonio Conte.

LEGGI ANCHE – Beukema firma già bandiere e pantaloncini del Napoli, manca solo l’ufficialità

E’ fatta per Sam Beukema. Il difensore olandese è ormai prossimo a vestire la maglia del Napoli. Nella giornata di ieri la trattativa tra Napoli e Bologna è andata finalmente in porto, per una cifra corrispondente a 30 milioni di parte fissa più 2 di bonus. L’olandese è atteso per le visite mediche con il suo nuovo club, assieme al connazionale Noa Lang arrivato invece dal PSV Eindhoven.

Ma Beukema si sentiva napoletano già da un po’. E’ diventato virale sui social un video che ritrae il calciatore olandese intento a autografare bandiere e pantaloncini del Napoli ad alcuni tifosi azzurri.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.