18.3 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Elezioni a Mugnano. Il sindaco Sarnataro parla della ricandidatura: “Non ho sciolto la riserva, pensiamo prima al programma”

PUBBLICITÀ

Si è acceso il dibattito politico nel centrosinistra in vista delle prossime elezioni comunali. Della discussione sono protagonisti gli esponenti del Partito Democratico di Mugnano, che hanno iniziato le schermaglie nella contesa per la guida della coalizione.

Ieri Pierluigi Schiattarella ha avanzato dei dubbi sulla ricandidatura di Luigi Sarnataro, sottolineando il mancato placet del Pd al sindaco uscente. Il segretario Andrea Cipolletta è intenzionato a tenere unito il partito, perciò ha convocato una riunione per la prossima settimana. Bisogna prendere atto che anche il professore aspira a diventare il candidato sindaco del centrosinistra, motivo per il quale si è dimesso dalla carica di consigliere onorario del primo cittadino.

PUBBLICITÀ

Nel dibattito politico si è inserito il sindaco Luigi Sarnataro che ha parlato della sua ricandidatura a sindaco: “Non ho sciolto la riserva al Pd, che me lo ha chiesto. Ritengo che prima bisogna concordare programma, poi costruire la coalizione con le altre forze politiche. Dopodiché bisogna condividere il candidato sindaco con tutte gli alleati“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria