15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

E’ fatta, dopo Kim lascia Napoli un altro protagonista dello Scudetto

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli. E’ ai titoli di coda l’avventura di Eljif Elmas con il Napoli, il diamante macedone è pronto a trasferirsi al Lipsia già dal prossimo gennaio.

Elmas al Lipsia, ci siamo

Il centrocampista, con il contratto in scadenza nel 2025, è in cerca di nuovi stimoli ed anche per questo l’operazione rinnovo con il club azzurro non è mai entrata nel vivo. A pesare sulla scelta di Elmas di sbarcare in Bundesliga, anche lo scarso minutaggio di questa prima metà di stagione: per lui soltanto 334 minuti in campianato con 2 gol.

PUBBLICITÀ

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata in questi minuti anche la conferma da parte dell’esperto di mercato Fabrizio Romano che ha svelato i dettagli dell’accordo: al Napoli andranno 25 milioni di euro. Non male per un calciatore che tra 18 mesi si sarebbe potuto liberare a zero euro.

I numeri di Elmas in azzurro

Il macedone, arrivato al Napoli dal Fenerbahce nell’estate del 2019, ha collezionato 189 presenze condite da 19 gol ed 11 assist. Per lui lo storico Scudetto dello scorso campionato e la Coppa Italia nel 2020.

Calciomercato Napoli,  mini rivoluzione a centrocampo

A questo punto il denaro in arrivo dalla Germania, dovrà essere immediatamente reinvestito in considerazione di una coperta cortissima a centrocampo. Il redivivo Demme è in uscita, mentre Gianluca Gaetano con ogni probabilità andrà a giocare in prestito nei prossimi sei mesi. Focus anche sui cosiddetti titolarissimi dove Anguissa risponderà alle chiamate del Camerun e Zielinski, vede la sua avventura ai piedi del Vesuvio dopo 7 anni vissuti da assoluto protagonista.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria