13.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Elodie risponde ad Andrea Iannone: “Mi fa male il c…” (IL VIDEO)

PUBBLICITÀ

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie Andrea Iannone che, su Instagram, si mostrano tra alberi e colline in una passeggiata in bicicletta. «Bonazza» dice Andrea per richiamare l’attenzione della cantante romana che, però, invece di replicare dolcemente sottolinea subito il dolore al gluteo dovuto al sedile della bicicletta e ai chilometri macinati: «Mi fa male il c***o», dice Elodie affaticata.

Elodie: «Solo una conoscenza per il momento

E ancora, Iannone pubblica nelle sue storie un altro stralcio della passeggiata sulla bike mentre sorridono e si mostrano vicini e felici.

PUBBLICITÀ

Soltanto una settimana fa Elodie è stata ospite a Domenica In, raccontando a Mara Venier che sta frequentando Iannone da un paio di mesi e che procede tutto bene anche se è solo una conoscenza per il momento: «E’ presto per dirlo, andiamo piano, è passato poco tempo», ha affermato la cantante.

Protagonisti sempreverdi della cronaca rosa, Elodie Patrizi Andrea Iannone riempiono le pagine dei siti di gossip anche con una semplice pedalata in mountain bike. I due partner ci tengono a mantenersi in forma e la mattina presto, quando l’aria è ancora frizzante e gli impegni di lavoro non sono ancora pressanti, si concedono una corsa in bici.

Dall’alto del suo profilo ufficiale di Instagram, dove vanta un discreto seguito, il pilota di MotoGP ha condiviso alcuni filmati del suo workout in bicicletta in compagnia della sua dolce metà. Complice la stanchezza e l’assenza di make up, la cantante romana ha calamitato l’attenzione dei followers e non è passata inosservata.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria