21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Carabiniere muore investito da un treno mentre insegue ladro, lacrime per Emanuele Reali

PUBBLICITÀ

Inseguiva un ladro in fuga, ha scavalcato il muro della stazione ferroviaria ed è stato investito da un treno in corsa. Questa la tragica fine di un brigadiere dei carabinieri del nucleo radiomobile di Caserta. E' morto sul colpo investito dal convoglio che stava attraversando la stazione di Caserta. Il ladro è stato è bloccato dai colleghi del militare, mentre il complice è riuscito a fuggire. Il carabiniere, sposato con due figli a Bellona, è deceduto mentre compiva il suo lavoro. La vittima è il vice brigadiere Emanuele Reali.

Un carabiniere di 34 anni, Emanuele Reali, è stato travolto e ucciso da un treno mentre stava inseguendo un delinquente. È successo a Caserta. Lascia moglie e due figli piccoli. Una preghiera e un abbraccio alla famiglia e agli amici di Emanuele e a tutte le Forze dell'Ordine» ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria