14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Enrica scopre di essere adottata a 40 anni, il racconto a ‘Le Iene’: «Venduta da un prete in Paraguay»

PUBBLICITÀ

Una storia, quella di Enrica Locatelli, piena di colpi di scena. La donna, 40 anni, ha scoperto improvvisamente di essere stata rapina e venduta da piccola in Paraguay da un sacerdote. Si tratta di  don Attilia, attivo da oltre 40 anni nel paese del Sud America.

La donna inizia a indagare, parla con parenti e trova aiuto sui social postando dei documenti ritrovati nel garage dei genitori adottivi. “Ogni giorno ricevevo tre o quattro informazioni in più che mi riconducevano a padre Attilio. Così ho deciso di chiamarlo e in seguito d’inviargli tutto quello che avevo, sia foto che documenti” ha confessato Enrica a l’inviato de ‘Le IeneAndrea Agresti.

PUBBLICITÀ

L’intervento de ‘Le Iene’ ed il confronto tra Enrica e don Attilio

Ma dal sacerdote, che ora si trova in una cappella vicino Verona, Enrica non ha mai avuto notizie riguardo la sua famiglia. Ad aiutarla sono state le persone che dal Paraguay le rispondevano via social: “Grazie a loro ho ritrovato i miei fratelli e scoperto la verità sulla mia famiglia, ma all’appello manca ancora il mio gemello”. La notizia presto attirò l’attenzione dei media e alla giovane non tardarono ad arrivare minacce anonime di morte. Sempre più convinta di voler scoprire la verità, Enrica, accompagnata dalla iena Andrea Agresti, si reca dal prete che adirato nega tutto: “Le bugie sono opera del demonio, e io con il demonio non ci parlo”.

IL VIDEO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sold-out il concerto dei Co’Sang in Piazza del Plebiscito, il duo annuncia una seconda data

Dopo l'esaurimento dei biglietti per il concerto del prossimo 17 settembre in Piazza del Plebiscito, i Co'Sang annunciano anche...

Nella stessa categoria