12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazzi uccisi a Ercolano, la moglie di Vincenzo Palumbo chiede perdono: “Deve pagarla”

PUBBLICITÀ

Erano in cerca di un posto alle falde del Vesuvio che, con tutta probabilità, era la vecchia stazione della funivia abbandonata da decenni. Quello era il posto, anzi il ritrovo, di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, 26 e 27 anni, uccisi entrambi da Vincenzo Palumbo, camionista 53enne. Pochi dubbi sulla dinamica dell’omicidio, confermata anche grazie all’aiuto delle immagini registrate da una telecamere in zona. Giuseppe e Tullio, proco prima della mezzanotte, erano ritornati a casa per posare lo scooter e prendere l’auto. A riportare la notizia è Il Mattino.

Si rafforza, dunque, l’ipotesi di un appuntamento con gli amici nella zona san Vito, proprio nell’ex stazione della funivia. I ragazzi, dopo aver sbagliato strada, si erano fermati proprio nei pressi del civico 37. Una banalissima manovra errata che è costata la vita ad entrambi. Su questa versione, i carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno già trovato diverse conferme.

PUBBLICITÀ

Le parole della moglie di Vincenzo Palumbo

Chiedo perdono alle famiglie delle vittime. Quel che ha fatto mio marito non lo doveva fare“. Sono le parole Maria Rosaria, moglie di Palumbo. “Deve pagare con la giustizia perché ha tolto due figli alle mamme. E io che sono una mamma posso capire cosa può significare non vedere più due figli che erano usciti di casa“.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quartieri Spagnoli, locale chiuso per 60 giorni dopo la mega rissa

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 60 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e...

Nella stessa categoria