Fabrizio Corona lascia carcere

(ANSA) – MILANO, 15 APR – Fabrizio Corona esce dal carcere di Monza e torna ai domiciliari. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano, infatti, ha accolto la richiesta dei difensori di sospensione dell’esecuzione del provvedimento con cui nelle scorse settimane era tornato in carcere, in attesa che decida la Cassazione sul punto.

Fabrizio Corona torna a casa

La difesa, infatti, coi legali Antonella Calcaterra e Ivano Chiesa, aveva fatto ricorso in Cassazione contro il precedente provvedimento che aveva fatto tornare l’ex agente fotografico in cella.

Potrà curarsi fuori dal carcere

Accolte, dunque, dai giudici le questioni sollevate dalla difesa sullo stato di salute mentale dell’ex fotografo dei vip. Corona necessita, infatti, di proseguire il percorso di cure fuori dal carcere. (ANSA).

 

Corona torna in carcere tra urla e sangue, immagini che fanno male - Video
Denuncia per minacce a magistrati  Nel 2021 il PG del tribunale di Milano Antonio Lamanna, dopo la diffusione di un video pubblicato da Corona su Instagram in cui attaccava i giudici a seguito della revoca del differimento pena in detenzione domiciliare, ha sporto una querela per minacce nei suoi confronti; la denuncia sarà valutata dal tribunale di Brescia, competente per i reati commessi verso i magistrati della città meneghina. Analogo provvedimento potrebbe essere intrapreso dal giudice del tribunale di sorveglianza Marina Corti, che si è riservata di decidere in merito.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.