16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Federica Pellegrini e il triangolo con Luca Marin e Filippo Magnini: “Faccio sesso con chi voglio”

PUBBLICITÀ

Dopo una serie di anni, finalmente, assumono limpidezza alcuni arcani angoli di storia che hanno travolto sentimentalmente Federica Pellegrini. Gli eventi concreti che oggi si ritraggono grazie alle sue dichiarazioni risalgono al 2011, in particolare alla vigilia dei Mondiali di Shanghai. La professionista dello stile libero afferma di essere stata protagonista di un triangolo amoroso con Luca Marin e Filippo Magnini. Sulla base di ciò ha esordito priva di freni o peli sulla lingua in modo diretto e appariscente: “Faccio sesso con chi voglio”.

Rivelazioni dopo tempo

Ad oggi, dopo numerosi sacrifici che l’hanno portata ad essere la migliore nuotatrice italiana, Federica Pellegrini rivela alcuni spettri e segreti che, talvolta, nella sua vita hanno fatto da sfondo al successo. Di particolare rilievo emotivo è il periodo dove era bulimica. La sera cercava, sempre, di vomitare tutto quello che aveva mangiato durante la giornata, questo la estenuava e la rendeva particolarmente insicura. Si potrebbe poi fare riferimento alle travagliate e intrecciate storie amorose con Luca Marin e Filippo Magnini che l’hanno esposta a continue critiche e all’interesse di tutte le riviste di gossip. Questi, alcuni degli eventi che hanno riscosso un senso profondo di riflessione nel corso degli anni. Oggi ognuno di questi momenti è per Federica testimonianza e fonte di tasselli impilati non sempre con cognizione ma che ora nel complesso determinano una maturità raggiunta.

PUBBLICITÀ

Torna con due medaglie d’oro e un nuovo fidanzato 

Nel 2011, la nazionale azzurra di nuoto si trovava a Shangai per prepararsi ai mondiali. Al raduno, Federica era arrivata con il Luca Marin, fidanzato dell’epoca con il quale stava dal 2008. Eppure la relazione era da un po’ che aveva perso la sua luce e andava man mano disgregandosi.Luca era inqueto, non stava bene, mangiava poco ed era dimagrito tantissimo, in fondo non aveva torto”, dichiara Federica. Non a caso se c’era un motivo per quei malesseri Federica ne poteva sapere o quantomeno immaginare qualcosa. Tutto poteva essere ricondotto ad un terzo nome: Filippo Magnini, compagno di nazionale esperto nello stile libero.

La rottura del triangolo con Luca Marin e Filippo Magnini   

E’ proprio durante questo periodo che Federica non sentendosi più legata a Luca si avvicina a Filippo. Sulla base di alcuni eventi discutibili e strani Luca inizia ad insospettirsi ma lei nega che ci sia un altro. A quel punto l’unico atteggiamento che Luca vede possibile promuovere è quello delle segretezza. Inizia a controllare i suoi movimenti finché non accade qualcosa di ambiguo.

Lui la vede attraverso lo spioncino della porta passare lungo il corridoio dove si trovava anche la stanza di Filippo, così le chiede spiegazioni. Lei inventa una scusa dicendo che aveva preso quella direzione soltanto per parlare con la mamma al cellulare. Quando però la seconda volta la stessa situazione si palesa nuovamente le cose vanno diversamente. Federica racconta: “Raggiungo la stanza di Filippo e sul più bello sentiamo picchiare con violenza dei pugni sulla porta. Era Luca che ci stava gridando di uscire fuori e se non l’avessimo fatto ci avrebbe ammazzati. Ovviamente non siamo usciti, abbiamo chiesto l’intervento dei dirigenti Azzurri”.

Federica Pellegrini: “Libera di fare quello che voglio”

“Ormai Luca aveva scoperto che tra me e Filippo c’era una storia. Mi aveva imputato che io non mi rendessi conto che lui stesse male ma noi c’eravamo lasciati da due giorni. Non mi sentivo più legata a lui, in nessun modo. Questo mi ha spinto ancora di più ad avvicinarmi a Filippo. Queste le rivelazioni scottanti di Federica. La storia con Filippo, una delle più importanti che ha avuto, è durata fino al 2017. Dopo la loro rottura lei ha iniziato una storia con il cugino di lui: Matteo Giunta, nonché suo attuale marito dal 2022.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria